sottoscrivi gli aggiornamenti
 
 
Consulenza

Formazione

OBIETTIVI

L’elevato livello di specializzazione della normativa che disciplina la contrattualistica pubblica impone ai professionisti, siano essi tecnici, legali o commerciali, di conoscere a fondo le dinamiche e le procedure di gara ed esecuzione dei contratti.

L’obiettivo di GareInTasca è quello di approfondire la normativa di settore, attraverso un’analisi operativa dei più recenti provvedimenti legislativi, offrendo agli operatori del settore e a quanti intendono specializzarsi nella materia strumenti di aggiornamento e analisi dei principali profili critici.


DESTINATARI:

  • Responsabili e addetti Ufficio Gare e Appalti
  • Dirigenti del settore tecnico
  • Responsabili commerciali, forza vendite


METODOLOGIA DIDATTICA

Tutti gli argomenti sono affrontati attraverso una metodologia didattica che affianca l’analisi dei singoli argomenti a case history o esercitazioni.

L’offerta formativa di GareInTasca annovera corsi d’ingresso/Mini Master per principianti (dedicato alle aziende che si affacciano per la prima volta al mondo degli appalti), corsi di aggiornamento (Novità apportate dalla legge di stabilità 2013; il regime di tracciabilità dei flussi finanziari; la normativa antimafia, etc.) nonché seminari monografici (Il nuovo sistema AVCPASS, ATI, Avvalimento e Subappalto, etc.).

Il nostro staff è a vostra disposizione per condividere qualsiasi iniziativa di formazione (anche in modalità In House) che rispetti le esigenze di contenuto, tempistica e budget proposte dal cliente.

Clicca qui per maggiori informazioni o una richiesta di preventivo

oppure

scopri subito qui sotto alcune delle nostre proposte di formazione

© gareintasca.it   •   contatti  |  privacy  |  credits